domenica, novembre 06, 2005

Pronostico confermato!

Tumminelli - 79 > C.C.S.Q.O. Futura - 52
Altri 2 punti importanti per la classifica e la conferma che, anche nelle partite non di "cartello", scendiamo in campo senza mai sottovalutare gli avversari.
Partite come questa possono nascondere insidie se affrontate con troppa tranquillità.
Effettivamente il primo quarto ci ha visti superiori ma poco convinti in fase conclusiva permettendo all'avversario di restare sempre in partita.
Proprio questo continuo "fiato sul collo" ci ha stimolato, rendendoci più incisivi e, dalla metà del secondo quarto, abbiamo iniziato il lento ma costante allungo che ci ha portato ai 27 punti di differenza sul finale.
Avevo espresso in passato perplessità su un gioco troppo improntato sul nostro "Gladiatore" Simone, ma questa partita mi ha smentito immediatamente!
Il gioco è stato davvero corale portando tutti sotto canestro e permettendo anche a Simo di svolgere una gara un pò più... tranquilla.
Solitamente i miei commenti da profano si limitano a giudizi sul gioco in generale, ma questa volta ho fatto dei nomi e perciò mi trovo costretto a citare anche un Jack in forma strepitosa:
2 bellissimi tiri da 3 (2 su 2).
1 anticipo a metà campo con una scelta di tempo che ha strappato applausi a tutto il pubblico.

Bravi TUTTI!


1 Comments:

At 8:10 AM, Blogger Bruce said...

Bravo Aso!
Finalmente qualcuno che mi risponde per le rime, però non prendermi troppo sul serio, le mie restano sempre opinioni da profano.
Io stesso ho detto che oggi il campo mi ha smentito, per quanto riguarda il contropiede invece ti sbagli, la ritengo una delle nostre migliori qualità (vedi 1° commento di "Amara ma utile").
Non preoccuparti per il posto, il campionato è molto lungo e sarà necessario il contributo di tutti soprattutto di chi riesce a dare il massimo anche partecipando solo pochi minuti.
SIAMO I PIU' FORTI!

 

Posta un commento

<< Home